Giuseppe Rocchini, proprietario e fondatore di Rocchini abiti da sposo, si è messo in proprio per perseguire una propria etica aziendale, che definisce un matrimonio fra amore della qualità toscana e cura nei servizi ai propri clienti.
La missione di un’azienda locale che esporta il settore abiti da sposo e cerimonia, così come i valori artigianali toscani, in tutto il mondo.
Qual è la mission di Rocchini abiti da sposo?
Per Rocchini abiti da sposo, QUALITÀ e SERVIZIO sono le due prerogative principali.
In secondo luogo, il rapporto con i negozianti consolidato negli anni sulla base di principi quali l’onestà e il focus comune nella comunicazione del bello e del Made in Italy:
sappiamo quanto l’abito da cerimonia sia un pezzo importante nella vita dello sposo, e anche per questo forniamo la nostra assistenza e massima disponibilità.
A chi si rivolge l’Azienda Rocchini abiti da sposo?
Negozianti e distributori
Il successo di Rocchini dipende da partnership consolidate negli anni con distributori e negozianti che sono accolti come degli amici. Giuseppe e Matteo Rocchini sono a disposizione, con la loro esperienza e pragmaticità. “I nostri negozianti storici hanno un rapporto personale con Rocchini, abbiamo creato una rete di relazioni fondate sull’onestà e sulla disponibilità.” Dice Giuseppe, l’artigiano dell’abito da cerimonia Made in Italy.
Onestà che si ritrova anche nel prezzo:
gli abiti da sposo Rocchini hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, seguendo il principio “Made in Italy” secondo il quale ognuno dovrebbe potersi permettere un po’ di lusso!
Wedding Planner
Se un wedding planner e stai cercando abiti da sposo di ottima manifattura Made in Italy?
Rocchini è a disposizione per un tour guidato nell’azienda, che si trova in una delle mete da matrimonio più ambite al mondo: la Toscana!