Giuseppe Rocchini, proprietario e fondatore di Rocchini abiti da sposo, si è messo in proprio per perseguire una propria etica aziendale, che definisce un matrimonio fra amore della qualità toscana e cura nei servizi ai propri clienti.

La missione di un’azienda locale che esporta il settore abiti da sposo e cerimonia, così come i valori artigianali toscani, in tutto il mondo.
Giuseppe Rocchini

Qual è la mission di Rocchini abiti da sposo ?

Prima di tutto, portare alto il nome del Made in Italy nel mondo, puntando sull’artigianato toscano a prezzi modici e su abiti da sposo che conservano ancora la cura per i dettagli e la qualità di un’azienda a conduzione famigliare.


Per Rocchini abiti da sposo, QUALITÀ e SERVIZIO sono le due prerogative principali.
In secondo luogo, il rapporto con i negozianti consolidato negli anni sulla base di principi quali l’onestà e il focus comune nella comunicazione del bello e del Made in Italy:

sappiamo quanto l’abito da cerimonia sia un pezzo importante nella vita dello sposo, e anche per questo forniamo la nostra assistenza e massima disponibilità.

A chi si rivolge l’Azienda Rocchini abiti da sposo ?

Negozianti e distributori

Il successo di Rocchini dipende da partnership consolidate negli anni con distributori e negozianti che sono accolti come degli amici. Giuseppe e Matteo Rocchini sono a disposizione, con la loro esperienza e pragmaticità. “I nostri negozianti storici hanno un rapporto personale con Rocchini, abbiamo creato una rete di relazioni fondate sull’onestà e sulla disponibilità.” Dice Giuseppe, l’artigiano dell’abito da cerimonia Made in Italy.

Onestà che si ritrova anche nel prezzo:
gli abiti da sposo Rocchini hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, seguendo il principio “Made in Italy” secondo il quale ognuno dovrebbe potersi permettere un po’ di lusso!
 
> CONTATTACI PER RICHIEDERE UNA PARTNERSHIP

Wedding Planner

Se un wedding planner e stai cercando abiti da sposo di ottima manifattura Made in Italy ?

 

Rocchini è a disposizione per un tour guidato nell’azienda, che si trova in una delle mete da matrimonio più ambite al mondo: la Toscana.
 

> CONTATTACI PER UN TOUR GUIDATO IN AZIENDA

  Condividi su Facebook: